Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Roberta e sono la titolare del negozio Perfett’Armonia. 

Da quando ero bambina ho una grande passione per tutto ciò che si può realizzare con le mani, utilizzando qualsiasi tessuto o filo. Ho imparato ad andare in bicicletta con un uncinetto in mano (solo perchè con i ferri o con aghi e spilli sarebbe stato pericoloso) e ancora oggi mi diverto a cucire, ricamare, fare la maglia ai ferri e all’uncinetto. Per non parlare del patchwork e in generale del cucito creativo.

Il mio negozio è un sogno che diventa realtà, il mio piccolo mondo fatto di stoffe colorate, lane, cotoni, aghi, fili, bottoni e mille “attrezzini”, come li chiamo io, per dare sfogo a una passione e vita a mille progetti. Qui chiunque sia in cerca di un’idea o abbia voglia di un confronto costruttivo è sempre benvenuto.

Oltre ai materiali e tessuti in vendita, è sempre disponibile una sedia nel piccolo laboratorio di cucito creativo del negozio, all’interno del quale le amiche “abbonate” passano giornate intere a scambiarsi risate e consigli (e non mancano gli spuntini e le merende).

Benvenuti nel mio mondo!!

Chatta con me!
Invia con WhatsApp